Vacanze da Elisabeth in Val d'Ultimo presso Merano
Goditi il momento.
Nelle zone più lontane della Val d'Ultimo, a volte sembra che il tempo si sia fermato. In senso positivo. Qui la vita di solito è un po' più tranquilla. Si vive con la natura, ci si saluta per strada, ci si gode il momento. E qui, al centro di tutto, si trova la nostra accogliente pensione.
Con il passare del tempo
Il passato è visibile e percepibile in ogni dettaglio della nostra casa. Nelle amorevoli decorazioni di mamma Elisabeth, nel dipinto sul soffitto di papà Reinhold, ex tenore del Festival dell'Opera di Verona, e nelle antiche ricette che il junior chef Thomas reinterpreta nella sua cucina.
Thomas
Elisabeth
Amiamo stare in compagnia
Si parla sempre della buona anima della casa e a volte suona così banale. Ma in realtà vale per mamma Elisabeth. Nel 1979 ha investito tutte le sue energie nella costruzione della casa e ancora oggi è responsabile dell'atmosfera della casa e di tutto ciò che la circonda.
Si occupa delle decorazioni, della lavanderia, delle camere ed è sempre presente per gli ospiti con molta allegria e cordialità. Thomas, che tutti nella valle chiamano Gufi, ha rilevato la casa nel 2020 e da allora vizia gli ospiti con delizie culinarie.
Mangiare bene e
riposarsi da Elisabeth
L'essenza delle cose sta nella loro semplicità
Ingredienti ben selezionati della valle e della regione, un pizzico di cuore e una buona dose di passione: i piatti dello chef Thomas sono un mix di tradizione tipica e coraggio moderno. La sera, l'artista della cucina sorprende i suoi ospiti con uno speciale menu stagionale di tre portate.
Dalle piccole e accoglienti camere degli ospiti, la vista spazia dalla valle alla natura selvaggia di Santa Gertrude. I primi caldi raggi di sole fanno capolino sulle cime delle montagne, l'aria di montagna è meravigliosamente fresca e mamma Elisabeth aspetta già con la sua ricca colazione.